Come da titolo, possiamo affermare che Pazzi per le offerte è una nota applicazione basata su sistema operativo Android. L‘app dà a tutti gli utenti la possibilità di poter risparmiare qualche soldino durante la spesa, infatti tramite i coupon presenti all’interno di ‘Pazzi per le offerte’, tutti gli utenti potranno usufruire delle offerte presenti.
Per poter utilizzare l’app, dovrete prima di tutto effettuare la registrazione al sito o con una mail o tramite il social network Facebook. In seguito tutti gli utenti avranno la possibilità di cercare e trovare i prodotti desiderati, quindi, sarà necessario inquadrare il codice a barra del prodotto acquistato o effettuare la ricerca del prodotto tramite il nome stesso. Nel momento in cui avrete trovato il prodotto preferito, sarà opportuno accedere ad una scheda, che vi mostrerà il supermercato più vicino che dispone dell’offerta e di scaricare il coupon. I coupon scaricati, si trasformeranno in credito dopo che sarà stato acquistato il determinato prodotto, quindi bisognerà inserire la foto dello scontrino.
Inoltre, in ‘borsellino’ potrete osservare il credito di cui disponete che consentirà di acquistare diversi tipi di buoni, tipo quelli per le ricariche telefoniche o della benzina, oppure ancora avrete la possibilità di effettuare il vostro shopping sul noto sito Groupon. Oltre ciò, l’applicazione permette di inserire le carte fedeltà dei supermercati o anche di realizzare una lista della spesa. Per tutti coloro che desiderano scaricare l’applicazione, potranno farlo tramite Play Store.