Secondo quanto appreso sul web, possiamo affermare che la nota azienda produttrice GooPhone ha annunciato da poco, l’arrivo del suo innovativo device, ovvero stiamo parlando di GooPhone N3. Si tratta di un phablet che si ispira davvero molto, date le sue dimensioni e le sue specifiche, al Samsung Galaxy Note 3, l’unica differenza è il processore integrato, ovvero un MediaTek True-Octa.
Per quanto riguardano le sue caratteristiche tecniche, possiamo affermare che Goophone N3 è dotato di un sistema operativo Android aggiornato alla versione 4.2 dell’edizione Jelly Bean, monta uno schermo da 5.7 pollici con una risoluzione di 1920*1080 pixel. Come ho scritto precedentemente, il dispositivo è dotato di un processore MediaTek MT6592 Octa-Core da 1.7 GHz, la memoria interna è da 16 GB con la possibilità di ampliamento, invece la memoria RAM è da 2 GB.
Goophone N3, presenta due fotocamere, una principale da 5 megapixel, mentre quella posta sul retro è da 13 megapixel. Per quanto invece riguarda il prezzo, possiamo affermare che il suo costo è di $ 250.00 per la versione sbloccata, ovvero circa € 187.00