Come da titolo, possiamo affermare che la nota azienda produttrice Philips ha da poco presentato i suoi due nuovi dispositivi basati su un sistema operativo Android. Stiamo parlando di S221C4AFD e S231C4AFD. La prima versione, ovvero S221C4AFD, monta un display da 21.5 pollici, invece la seconda versione è dotata di un display da ben 23 pollici. Inoltre, per quanto riguardano le altre caratteristiche tecniche, possiamo affermare che queste sono uguali per entrambe le versioni.
Infatti, tutti e due sono dotati di una risoluzione di 1920*1080 pixel, basati su un sistema operativo Android aggiornato alla versione 4.2 dell’edizione Jelly Bean. Oltre ciò, entrambe le versioni sono dotate di un noto processore NVIDIA Tegra 3, con una CPU Quad-Core da 1.6 GHz e una GPU GeForce supportato da una memoria RAM da ben 2 GB. La memoria interna è da ben 8 GB con possibilità di ampliamento tramite slot micro-SD; vi è la presenza di una USB Flash Drive o HDD. Inoltre, tutte e due le versioni sono dotate di una fotocamera principale da 1 megapixel per effettuare delle video telefonate.
Tra le classiche connettività, vi è la presenza del Wi-Fi, VGS, MHL e USB 2.0. Oltre ciò, è stato integratoun microfono. Per quanto riguardano i prezzi, possiamo affermare che la versione S221C4AFD dotata di display di 21.5 pollici è proposta al prezzo di € 439,00, mentre la seconda versione, ovvero S231C4AFD con schermo da 23 pollici presenta un prezzo di € 469,00.