La nota azienda produttrice Lenovo, ha da poco ufficializzato il suo nuovo dispositivo. Stiamo parlando di “Lenovo Tab S8“, ovvero si tratta di un tablet, dotato di un display GIS da 8 pollici, e sarà basato su un sistema operativo Android aggiornato alla versione 4.4 dell’edizione KitKat.
Invece, per quanto riguarda il suo processore, possiamo affermare che questo è un Intel Atom Z3745 Quad-Core operante a 1.3 GHz, dotato anche di una tecnologia Intel Turbo Boots che consente al CPU di arrivare ad una frequenza di ben 1.86 GHz. Per di più, il terminale sarà dotato di una memoria RAM da ben 2 Gb e una memoria interna da ben 16 GB con possibilità di ampliamento tramite scheda per micro-SD. Oltre ciò, il device presenterà due fotocamere. La fotocamera principale è da 1.6 megapixel, mentre la fotocamera posta sul retro è da ben 8 megapixel con flash LED e autofocus. Inoltre, Lenovo Tab S8-50 sarà dotato della connettività Wi-Fi e del supporto LTE.
Tuttavia, per il momento non si hanno altre novità riguardanti le sue caratteristiche tecniche, e quindi, è ancora sconosciuta la capacità della batteria e altre specifiche tecniche. Inoltre, è anche sconosciuta la sua data di uscita e il prezzo. Ma dalle foto che sono presenti sul web, possiamo affermare che il device sembra davvero bello e, grazie al suo design colorato è ideale per tutti gli utenti che amano un dispositivo colorato. Non resta altro che aspettare le ultime specifiche e conoscere il prezzo da listino.