Le vacanze, si sa, ci regalano sempre una brutta sorpresa, quella dei chili di troppo presi durante i nostri viaggi.Ci siamo tanto impegnati per superare la prova costume e sono bastate due settimane di cene fuori, aperitivi e gelati per riprendere con gli interessi il peso perso.
Per chi è pigro e non vuole andare in palestra, o magari non ne ha nemmeno il tempo, la tecnologia può venire incontro anche in questo campo, facendoci risparmiare il costo della palestra. Sappiamo come nell’esercizio fisico ci vuole disciplina e impegno , altrimenti tutti i buoni propositi passano in secondo piano e si finisce per rimandare sempre al giorni dopo l’allenamento, senza lo stimolo di un personal trainer che ci stimoli. E chi meglio di un trainer della marina ci può spronare superare i nostri limiti?
Si chiama ‘Rock Run Roll’ ed è un vero e proprio personal trainer virtuale: lo troviamo in cd o MP3, basterà mettersi le cuffie e farci guidare dal nostro cattivissimo allenatore, il “mastino” maggiore Hartman. Non attendiamoci quindi che il nostro Personal Trainer sia molto tenero con noi, il maggiore Hatman ci insulterà se si accorge che stiamo mollando , ci bombarderà con le canzoni dei marines e ci inciterà a dare sempre di più. Un allenamento di 25-30minuti che ci lascerà sfiniti, ma soddisfatti di noi stessi; sono disponibili 4 kit di allenamento, uno per i principianti, uno per chi già corre, uno per i professionisti e per chi vuole esagerare c’è quello dei Marines. Possiamo scaricare il file MP3 sul sito www.rockrunroll.it, oppure comprarlo da Decathon. A breve sarà disponibile anche un’applicazione per iphone.
Per chi invece vuole degli addominali perfetti consigliamo di scaricare l’app per Android o iPhone e iPad “Daily ab Workout”, disponibile sia in versione free che in versione a pagamento a 0,79 euro: in cinque minuti e con semplici esercizi ci farà eliminare la fastidiosa pancetta.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.