Il noto social network Twitter mobile ha ricevuto una nuova ‘timeline’ secondo la quale, ora tutte le conversazione le risposte date, saranno unite da una linea di colore blu o grigia. Tuttavia gli utenti di Twitter non hanno apprezzato questa nuova modifica.
La nota Chris Taylor ha affermato: “Ehi Twitter, togli quella riga. Twitter ha deciso di punirci buttandoci tutte quelle conversazioni in faccia. Ora, ogni volta che qualcuno si aggiunge alla conversazione, si vede il primo e più recente tweet e una linea blu o grigia, tratteggiata o piena.
A quanto pare, la linea è blu quando la conversazione è in ordine cronologico e grigia quando è in ordine inverso. Perchè le conversazioni avrebbero bisogno di due direzioni non è del tutto chiaro”. Oltre questo commento dalla Taylor, il blogger Vincenzo Cosenza ha notato un errore di programmazione che ha creato più caos nella nuova timeline. Cosenza, inoltre ha affermato che questa line su Twitter non è in grado di funzionare perfettamente, poichè questa risalta anche se viene citato per due volte un determinato account, come nei vari esempi che tutti gli utenti Twitter potranno notare.