E’ una delle applicazioni più scaricate del momento, quella che con grande probabilità manderà in pensione i vecchi e cari sms per lasciare spazio ai WathsApp. Ma cos’è Wathsapp? E’ un messenger per smartphone disponibile per iPhone e BlackBerry, Android e Nokia. L’applicazione usa notifiche push per la ricezione istantanea di messaggi di amici, colleghi e familiari e tutte le funzioni sono comprese nel nostro prezzo base.
Un ottimo prodotto quindi da cui arrivano cattive notizie sembrano però arrivare riguardo il nuovo aggiornamento che sarà rilasciato sull’applicazione per iPhone. A renderlo noto rumors dalla rete o utenti che lo hanno testato ma la stessa l’azienda produttrice tramite il proprio account di Twitter della divisione spagnola. Secondo la società ne lnuovo aggiornamento ci sarebbe un bug che crerebbe alcuni problemi nel funzionamente dell’applicazione.
Un problema che a detta dell’azienda verrà risolto con il prossimo aggiornamento. In attesa di risolvere il problema dell’attuale versione la 2.8.1 pare sia l’impossibilitati dall’avvio dell’applicazione, mentre secondo la società altri utenti hanno avuto problemi a caricare la cronologia.
Un’altro problema riscontrato sembra invece riguardare il menù che non avrebbe ancora la traduzione italiana. Bug sicuramente molto importanti che non fanno funzionare l’applicazione. Per evitare questi inconvenienti convienne quindi continaure attesa, della versione migliore .
Ecco le carattatteristiche dell’app
costo 0,79 €
Categoria: Social Network
Aggiornato: 10/07/2012
Versione: 2.8.1
Dimensioni: 10.5 MB
Lingue: Italiano, Arabo, Bokmål, Norvegese, Catalano, Cinese, Croato, Ceco, Danese, Olandese, Inglese, Finlandese, Francese, Tedesco, Greco/a, Ebraico, Ungherese, Giapponese, Coreano, Polacco/a, Portoghese, Rumeno, Russo/a, Slovacco, Spagnolo, Svedese, Thai, Turco, Ucraino
Sviluppatore: WhatsApp Inc.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.