Per tutti gli appassionati dei videogame appuntamento da non perdere dal 4 al 6 novembre al MiCo di Milano, dove avranno la possibilità di provare e vedere in azione i giochi che nei prossimi mesi invaderanno i negozio specializzati. In Piazzale Carlo Magno andrà infatti per la prima volta in scena il ‘Games Week’, concentrato di convegni, anteprime e tornei tutti dedicati al mondo del gioco elettronico.
Un mercato con grandi potenzialità: si pensi che solamente nel nostro Paese vale un miliardo e 100 milioni di euro e che nonostante la crisi sembra tenere. Un’evento imperdibile per tutti i giocatori incalliti, nel quale saranno presenti i maggiori colossi del settore da Microsoft a Sony alla Nintendo, che affiancheranno “editori puri” come Electronic Arts e Ubisoft.
Un immenso padiglione di 600 metri quadrati, nel quale i produttori mostreranno più di 120 videogame. Una vera e propria vesta del videogame che sarà movimentata anche da oltre 20 tornei e 80 eventi che si distingueranno tra sfide, presentazioni e spettacoli.
Tantissime le anteprime di cui gli utenti potranno godere, come l’emozione di toccare con mano in anteprima ‘Ps Vita 2’ della Sony, consolle che arriverà in Giappone a metà dicembre, ma soprattutto tantissimi titoli di giochi attesi dagli appassionati. Come Final Fantasy XIII-2 il cui arrivo è previsto per il mese di febbraio passando per Call of Duty: Modern Warfare 3 3,che arriverà l’8 novembre,o Prototype 2 per cui gli utenti dovranno aspettare l’inizio del 2012.
Divertente sarà per i visitatori sfidare la vj di Mtv Valentina Correani e Juliana Moreira alla Wii Fit Plus 7. Per tutti gli interessati all’evento il costo del biglietto sarà di 10 euro (5 ridotto per i più piccoli e gli anziani); sconto speciale per le famiglie 18 euro tutti inclusi. Acquistando il biglietto su TicketOne si potrà usufruire di uno sconto del 30%.