Mark of the Ninja, ecco il gioco adatto a chi ama impersonare quegli esperti di arti marziali che si muovono nella notte. Vediamo di che si tratta. Il vostro compito sarà quindi, come detto, quello di vestire i panni di un silenziosissimo ninja.
Sfruttandone l’incredibile agilità e gli immancabili gadget, dovrete eludere i nemici, assassinandoli nel buio solo quando sarete costretti dagli eventi, ed evitando a tutti i costi gli scontri diretti – sinonimo di morte certa. La storia vera e propria inizia con un attacco da parte di un gruppo di soldati armati fino ai denti al clan del nostro guerriero. Il nostro obiettivo sarà semplice, liberare i nostri compagni e vendicarci di chi ha osato fare un tale sfregio alla nostra famiglia.
Tecnicamente siamo di fronte a un piccolo gioiello estetico, un fumetto noir che alterna sequenze animate di ottima qualità a uno stile visivo che mescola in maniera bizzarra oriente e occidente. Tra le armi nel vostro inventario, oltre alla spada, trovano spazio delle mine a pressione, che uccidono qualsiasi nemico sia così sfortunato da passarci sopra, dardi e altre cosucce del genere. Tutte queste caratteristiche concorrono a far si che Mark Of The Ninja risulti un gioco estremamente vario e soprattutto mai scontato. Il gran numero di abilità, gadget e elementi dello scenario vi fornirà talmente tante cose da fare che la longevità di questo titolo è davvero assicurata anche ai più esigenti giocatori. Quindi non tergiversate ed andate subito ad immergervi nel mondo dei ninja.