Tra i regali di Natale più ambiti dai ragazzi ci sono sicuramente i videogames, che si tratti di Pc, Xbox 360, Ps3 o Nintendo Wii poco importa. La magia di questa festa fa rinascere nei fan del videoludico lo spirito del player accanito, capace di restare ore davanti allo schermo pur di saziare la sua fame di adrenalina, accumulata nei periodi di astinenza causa studi0 o lavoro.
In questo post andremo a scoprire quali sono i migliori videogames sul mercato, da convertire in regali di Natale e far contenti se stessi, oppure chi ci sta vicino.
Tra i videogames che molti si aspettano di trovare tra i regali di Natale abbiamo certamente i vari Assassin’s Creed 3, Hitman Absolution e Call of Duty Black Ops. Non solo questi però potrebbero interessare l’esercito dei giocatori, in questo particolare periodo dell’anno. La tradizione dei Regali di Natale, vede infatti arrivare diversi titoli giocabili con le nuove piattaforme Kinect, Move etc. che soddisfano sia il singolo giocatore, che tutta la famiglia.
Grazie ad essi infatti si potrà coinvolgere l’intera famiglia e divertirsi lasciando in soffitta la Tombola e il Burraco; a parte questi titoli ovviamente non possono mancare le sfide eterne ai vari Pro Evolution Soccer 2013 e FIFA 13, ma anche gli amanti del basket possono contare su la nuova edizione di NBA 2K13.
Gli amanti dei giochi di corse potranno impacchettare tra i regali di Natale i vari Need for Speed Most Wanted, WRC3 e Forza Horizon. Insomma c’è ne per tutti i gusti, basta semplicemente pensare a quale potrebbe essere il gioco capace di tenervi compagnia durante le feste natalizie e correre al negozio più vicino per acquistare la propria copia. In alternativa si impacchetta il videogame e si fa una bellissima sorpresa al destinatario del regalo. Poi, se proprio volete strafare, potete scegliere un bundle natalizio che contiene console e gioco, per un regalo di Natale sicuramente indimenticabile.