Origin, il servizio di digital delivery di EA che può contare su un vasto catalogo di giochi della software house disponibili su PS3, XBOX 360, Pc e Mac, dà il via ad un’interessante periodo di sconti con offerte speciali e promozioni su un numero selezionato di titoli con la possibilità di risparmiare sino al 50% del prezzo di listino. L’offerta di Origin, partita oggi 15 marzo, si prolungherà sino al prossimo 26 di marzo.
Il catalogo dei titoli in promozione è piuttosto ampio è comprende alcuni dei più importanti ed apprezzati brand del mondo videoludico. Titolo recenti o risalenti a qualche anno fa potranno contare su sconti notevoli con l’obiettivo di incentivarne l’acquisto.
Rientrano nella promozione lanciata da Origin e valida, ricordiamo, sino al prossimo 26 marzo, prodotti come Crysis 3, Battlefield 3 e Fifa 13. Interessanti le promozioni anche per il brand The Sims 3 con tanti pack in promozione in grado di offrire un risparmio assicurato all’acquirente. Forti sconti da prendere al volo anche per gli appassionati dell’universo di Mass Effect. Su Origin, infatti, è disponibile Mass Effect Trilogy per PC al prezzo speciale di 24,95 euro con un risparmio del 50% sul prezzo di listino. In offerta anche le versioni XBOX 360 e PS3 di Mass Effect 3, vendute al prezzo di 28 euro.
Sconti in vista anche per la serie Dead Space con il terzo episodio in vendita al prezzo di 49 euro per console e 25 per PC. Tutte le restanti informazioni sono disponibili sul sito ufficiale, store.origin.com