A partire dal 2 Luglio sarà disponibile il nuovo Call of Duty, prima per Xbox Live. Questa nuova versione prevede il terzo pacchetto mapper per Black Ops II Vengeance in cui i giocatori potranno trovarsi in quattro località diverse fra loro: fra i vari luoghi vi sono un’isola tropicale deserta, un campo da paintball, un ponte sospeso in rovina e delle giungle del Myanmar. Inoltre Vengeance presenta una versione con esperienza Zombie che si chiama ‘Buried’, in cui tutti gli abitanti non morti di una piccola città del Vecchio West è sprofondata e questi sono tornati per reclamare la propria casa.
Lo scenario presente nella mappa ‘Cove’, si presenta in maniera totalmente brusca in cui vi è un’isoletta sperduta nell’Oceano Indiano, in questo posto i giocatori hanno la possibilità di combattere. Mentre nella versione ‘Detour’ vi è un ponte sospeso in rovina che è innalzato su un canale della East Coast, il ponte ha un impalcato scoperto e il suo pavimento è del tutto crollato. Invece nella mappa ‘Rush’ vi è uno sfondo a rapidi combattimenti ravvicinati, il posto è stato cambiato in un’arena per i combattimenti, in cui i giocatori possono affrontare nuove sfide e nuove opportunità per le coperture.
Nell’ultima mappa ‘Uplink’i giocatori hanno la possibilità di scontrarsi nelle giungle del Myanmar. Nella versione per Zombie, Buried, ci sono personaggi, armi ed equipaggiamenti innovativi. Quindi il 2 Luglio uscirà la versione di Call of Duty per Xbox 360 al prezzo di 1200 Microsoft Point ed altre diverse piattaforme successivamente.