Secondo quanto appreso da Larry Hryb di Microsoft, in un prossimo futuro sarà disponibile sul mercato la Xbox One bianca. Ma per adesso, sappiamo che questo tipo di Xbox sarà prodotta in un numero limitato, e sarà disponibile solo per alcuni impiegati ben selezionati dell’azienda di Microsoft. Tutti gli impiegati che riceveranno questa console bianca, avranno la fortuna di trovare nel bundle tutti i giochi del lancio della Xbox One. Uno speciale achievement con la scritta ‘i made this’ incisa affianco allo sportellino per l’inserimento dei CD.
Inoltre, la Xbox One presenterà anche un controller bianco e un abbonamento a Xbox Live Gold per un intero anno. Mentre, per quanto riguarda il suo lancio sul mercato per tutti gli utenti Xbox, sarà disponibile solo la console Xbox di colore nero. Tuttavia, il noto Major Nelson ha fatto intendere che molto probabilmente potrebbero cambiare i piani che riguardano la commercializzazione di quella bianca, in un prossimo futuro molto lontano, che però non presenterà la scritta ‘i made this’ vicino allo slot Blu-ray.
Invece, la Microsoft ha annunciato che qualsiasi informazione e materiali su tutti i contenuti in esclusiva che saranno presenti nelle edizioni speciali di Forza Motosport 5, Dead Rising 3 e Ryse Son of Rome idealizzate per celebrare la Xbox One.